Al Via il Tesseramento Stagione 2022

Al via il tesseramento
per la stagione 2️⃣  0️⃣  2️⃣  2️⃣

Con la progressiva riapertura dalla scorsa estate di centri sportivi, piscine, palestre e la ripresa delle attività ci stiamo portando a piccoli passi fuori da circa 1 anno e mezzo di sacrifici, rinunce; periodo, durante il quale ognuno di noi ha dovuto affrontare nuove problematiche impreviste, adeguarsi, metabolizzare i cambiamenti e rivedere le proprie priorità.

Come associazione abbiamo dovuto sospendere tutte attività collegiali e pure quando è stato possibile riprenderle, queste hanno stentato inevitabilmente a carburare immediatamente: dall’affollatissimo collegiale di aquathlon del Sabato di Saturo, alle uscite in bici, alle trasferte numerose per le gare.

Difficoltà che non sono certo mancate anche nella gestione del Settore Giovanile, “obbligati” tutte le volte ad inventarci location e motivazioni pur di “conservare” quel patrimonio di risorse che avevamo pazientemente fatto crescere nel corso degli anni.

L’importante comunque è non aver abbandonato la pratica sportiva che ci aiuta a vivere e ad affrontare con un approccio costruttivo e propositivo le situazioni.

Un po’ alla volta un numero sempre più cospicuo di noi si è riaffacciato sui campi gara.

Piccoli segnali, ma molto importanti specie per il morale.

Nel frattempo abbiamo dato il nostro contributo per cambiare i vertici regionali e nazionali della Federazione che ora risultano essere finalmente e concretamente più vicini ai territori, mettendo al centro dell’attenzione le società e gli investimenti sui Giovani.

Inizieremo il nuovo anno incontrandoci sui campi di gara sin da subito essendo già a calendario la prima gara della stagione 2022: si tratta di un duathlon in programma a Bari il 6 Gennaio, giorno dell’Epifania, sulle distanze Sprint e Super Sprint

 VI ASPETTIAMO
ℹ️  info@triathlontaranto.it / 3491540885

Lascia un commento