
05/03 Cross Fidal Provinciale
Giusto per non stare fermi si partecipa anche alle garette sotto casa.
Nella pineta del Tursport, 4 km di gara per Loredana Bartolo 4^ al traguardo e Raffaella Sellitti un po’ più dietro in una batteria solo femminile a conclusione delle gare giovanili tenutesi in precedenza.
Un po’ più impegnativa la 6 km che Pippo Carbotti ha dovuto sostenere, dove si è difeso verso metà classifica in un periodo in cui non è ancora al top.
06/03 Mezza Maratona Lecce
Continua la partecipazione alle mezze come tappa intermedia a complemento dei lavori fin qui fatti, anche se in particolare questa 21 km per alcuni è stata una prima assoluta. Nel dettaglio:
Si registra il ritorno alla mezza dopo diversi anni del presidente Michele Giannese con un onorevole 1h28m comunque lontano dai suoi standard.
Vito Rossini ennesima mezza nell’anno chiude in 1h31m.
Dietro di lui, un esordiente in continua crescita, completa la sua prima mezza in 1h32m Fabrizio Matarrese che conclude la gara in compagnia di Saverio Fumarola con lo stesso tempo.
Piero Grimaldi, in preparazione Ironman, si concede un tranquillo 1h33m.
Un esordio assoluto per Margherita Pignatelli che chiude in 1h41m e coglie anche un 3° posto di categoria.
Ancora un esordio per Mario Benedetto con 1h50m
Chiudono anche la loro prima mezza maratona tutti e tre insieme Lia Deandri, Marisa Daniele e Fabio Paladini con 2h09m.
Per le due donne una giusta chiusura, ma purtroppo per Fabio causa un infortunio occorso al 13° km, giusto il desiderio di finirla dato che era accreditato di 1h30m circa per la chiusura.
Per finire Domenico De Pace ha chiuso la sua prima in 2h19m.