Spinning serale e allenamenti fissi settimanali

Mercoledì Sera Spinning

Come previsto, l’attività di spinning che si tiene il mercoledì alle 20:10 presso la palestra Afrodite, ha ormai registrato il tutto esaurito. La sessione riservata al team Triathlon Taranto, sapientemente condotta dallo Spinning Trainer Massimo Doro, IMG-20160303-WA0010

sta riscuotendo così tanto successo tra gli atleti del Team che le bike non bastano a soddisfare le richieste e spesso, chi si dimentica di prenotare il lunedì, rimane “a terra”.

IMG-20160303-WA0001 IMG-20160303-WA0006

La seduta era stata pensata per compensare la difficoltà ad allenarsi nelle giornate infrasettimanali in bici a causa delle poche ore di luce e del maltempo nella stagione invernale. Tuttavia oltre a soddisfare ciò, ha portato comunque una ventata di novità e di entusiasmo che, rispetto ai consueti rulli, in solitudine a casa, sta portando dei frutti tangibili, anche dal punto di vista della preparazione.

 

Altri allenamenti

Il suddetto appuntamento fisso, attivo già da 8 settimane, si va ad aggiungere alle sedute di nuoto presso la piscina Meridiana del martedì, giovedì e sabato mattina, (attive dal 3 novembre a giugno)  condotte dal coach Fabio Leoni e alla seduta di corsa con lavoro di qualità, del martedì sera, presso la pista di atletica del campo scuola condotta dal presidente e coach Michele Giannese.

Oltre agli appuntamenti fissi, tutta una serie di incontri settimanali (soprattutto per quanto riguarda il w.e.), viene comunicato di volta in volta agli atleti tramite chat e mailing list, infittendo così la settimana, tanto che diventa davvero difficile “allenarsi da soli”.

Lascia un commento