
Campionati Regionali Master di nuoto
Si concludono con gli ultimi due appuntamenti di Modugno e Putignano i campionati regionali di nuoto distribuiti in 4 giornate che hanno impegnato tutto il mese di Febbraio.
Andrea Misceo nella terza giornata dopo l’oro negli 800 mt stile libero, batte il record regionale dei 1500 mt stile libero di categoria, come già aveva fatto nel 2015, abbassandolo ancora di 9 secondi. Con questa prestazione si aggiudica, naturalmente, il titolo regionale di categoria e potrà riprendere la sua preparazione alla stagione di triathlon.
Fabio Leoni gareggia nella quarta giornata e, dopo l’oro negli 800 mt stile libero, si classifica 4° ai 400 mt stile e 3° alla staffetta finale 4×50 stile libero.
Bilancio finale 2 ori per Andrea, mentre 1 oro, un bronzo e un legno per Fabio, che finalmente possono riprendere con serenità (di tutti) la preparazione alla stagione di triathlon.
Mezze Maratone:
Nella preparazione alla stagione di triathlon diversi atleti hanno inserito la mezza come tappa intermedia a complemento dei lavori fin qui fatti, ricevendo ottimi riscontri dal timing finale. In Particolare:
21/2 Barletta
- Giuseppe Vassallo 1h30m
- Vito Rossini 1h 32m
- Saverio Fumarola 1h 34m
- Edvige Mattesi 1h 42m
28/2 Napoli
- Massimo Pellegrini 1h24m
Allenamenti collegiali
Continuano allenamenti collegiali e non, per tutto il resto della squadra come da programma.