Week end di concomitanze. Buone risposte dai campi.

Campionato Regionale di Nuoto. Calimera (LE)  14/02/2016 

A termine di uno specifico periodo di preparazione, dove comunque non hanno tralasciato le sedute dedicate alle altre due discipline, i due nostri triathleti hanno colto un importante successo ai campionati Regionali di Nuoto specialità 800 Stile Libero. Per Andrea, che già detiene il record regionale di categoria sui 1500 stile libero è stata una riconferma, per Fabio (il coach societario) è stata la prima volta sul gradino più alto del podio ai campionati regionali, dove aveva colto solo piazzamenti. Facendo segnare il suo personale, ha ipotecato la vittoria finale dove invece arrivava con il terzo tempo di accreditamento.

IMG-20160214-WA0010

Corsa Campestre. Massafra (TA) 14/02/2016

Esordio stagionale dei giovanissimi, categorie Cuccioli, Esordienti e Ragazzi che con i due Coach Fabio Leoni e Michele Giannese stanno preparando la stagione di Triathlon alle porte. Domenica, sebbene senza i coach, assenti per impegni concomitanti, hanno affrontato i loro pari età specialisti della corsa, nella campestre di Massafra, facendo la loro bella figura. Infatti allenandosi su 3 discipline sembrerebbe difficile competere con chi si dedica solo a una. Nonostante ciò tutti ottimi piazzamenti. Su tutti il 3° posto di Giuseppe Cannalire nella categoria esordienti.

IMG-20160214-WA0015

Raduno Interregionale Cassano (BA) 14/02/2016

A completare la giornata delle concomitanze, il raduno interregional a Cassano. Una seduta di combinati corsa e bici al mattino e nel pomeriggio una seduta di nuoto per le categorie giovani (Youth A,B e Junior). Intravediamo nella foto Luca Leoni accompagnato dal Coach Michele Giannese. Qualche infortunio e problemi logistici hanno impedito agli altri giovani della squadra di essere presenti. Buoni riscontri nel confronto con gli altri atleti pugliesi, segno che si continua a lavorare bene.

Lascia un commento